in spiaggia

Vietri sul Mare, perla incantevole tra i comuni costieri della provincia di Salerno, luogo annidato nell’angolo più protetto dell’omonimo golfo, alle sue spalle lo spettacolo inquietante delle rocce, la bellezza dei luoghi e la discesa a mare notevolmente suggestiva tra stradine e vicoli, in anni recenti ha beneficiato del gran movimento di traffici marini e commerciali.

Qui qualche anno fa è nata una struttura balneare evoluta e dinamica, rispetto ai classici format dei “lidi”: Stabilimento balneare “La ROSA DEI VENTI”. Lo stabilimento offre molteplici confort tra cui, oltre a quelli strettamente legati alla balneazione, il servizio di ristorazione e bar, spazi e attrezzature sportive, attività ludiche, aree ombreggiate e punti di ristoro, servizi alla persona, generando un grandissimo flusso di utenti. Ecco alcuni numeri riscontrati nelle passate stagioni balneari: – circa 1.500/2.000 presenze al giorno;

 – circa 5.000 presenze nei fine settimana per un totale di circa 600.000 presenze durante l’intero arco della stagione balneare.

Un accordo commerciale ci permette di beneficiare in esclusiva della gestione degli spazi pubblicitari interni ed esterni alla Rosa dei Venti. Tali spazi includono la personalizzazione del vano porta-oggetti degli ombrelloni, dei lettini e della divisa del personale operante in ogni settore, per quanto riguarda il settore spiaggia; la personalizzazione di cartelli pubblicitari poste sulla parete attigua l’ingresso delle cabine/spogliatoio, posizionate fronte mare, per quanto il settore cabine. Per veicolare in modo ancora più incisivo e dinamico il nome dei nostri clienti, offriamo in esclusiva l’opportunità di distribuire in spiaggia ventagli personalizzati, bustine di zucchero, bicchieri in plastica, tovagliette sopra vassoio, portaposate ecc.