fbpx

NUOVA ENERGIA, NUOVA IDENTITA’, NUOVO LOOK!

Immaginate di incontrare dopo anni un vostro vecchio amico di scuola.
Dopo aver riconosciuto il suo viso che non è cambiato molto notate che ha le stesse scarpe, parla allo stesso modo di quando eravate ragazzini ed ha perfino lo stesso taglio di capelli.

La prima cosa a cui pensereste è “SEMPRE SIMPATICO…ma non ha saputo evolversi”. Sì, perché cambiare in un mondo ed in un mercato in perenne mutamento è indispensabile per non restare indietro.

Le aziende ed i brand, sono esattamente come le persone in questo. Hanno bisogno di cambiare dopo un po’ di tempo il loro vestito, hanno bisogno di “aggiornare” il loro tone of voice e gli argomenti con cui provano ad interagire con i loro potenziali clienti: per gli addetti ai lavori è il RESTYLING.

Anche AdvCity non fa eccezione in questo, infatti, dopo 11 anni dalla creazione della divisione Grafica all’interno della nostra Agenzia, siamo pronti per un altro passo in avanti per evolverci attraverso un’identità più liquida e performante.

Abbiamo sviluppato due divisioni, tra loro in continua sinergia, che si occupano delle due principali attività che ci caratterizzano da oltre 15 anni: LA COMUNICAZIONE e LE AFFISSIONI OUTDOOR. L’obiettivo, nonostante il tempo, è rimasto identico: garantire ai clienti strategie di comunicazione studiate per essere concrete, creative ed efficaci.

Una scelta tanto semplice quanto necessaria se valutiamo il tempo medio di un italiano nel 2021 su internet (in media più di 6 ore al giorno). Aumentare la propria reputazione, ricercare nuovi clienti e migliorare la customer audience sono le richieste più ricorrenti da parte dei nostri clienti, ed è proprio attraverso la nostra DIVISIONE COMUNICAZIONE che riusciamo a dare vita alla tua perfetta identità social, al sito web con e-commerce che cercavi ed a curare le campagne su Google per essere sempre la prima scelta. Scopri la divisione Comunicazione

A questo punto la domanda potrebbe sorgere spontanea: se il web è il futuro della pubblicità che utilità hanno le affissioni outdoor nel 2021?

Ti facciamo 3 esempi:
CENSURA: se hai una campagna spregiudicata che punta a smuovere le coscienze delle persone molto probabilmente questa non verrà accettata dai principali Social Network, questo a causa delle loro netiquette sui contenuti.
INTERATTIVITA’: chi ha detto che non si possono usare insieme? Magari mettendo in comunicazione la comunicazione “in real life” con quella on line con azioni da svolgere dal vivo, ad esempio un QR CODE.
IMPATTO: se il post su facebook o la ricerca su google può sorprenderti durante la tua navigazione da cellulare, un’immagine di 6 metri per 3 avrà sempre maggiore effetto sulle persone rispetto ad una di 120 centimetri.

Ricorda: La visibilità è tutto. Scopri la divisione Media Outdoor