Quest’anno AdvCity Pubblicità e Comunicazione ha scelto come tema del suo calendario per il 2019 i siti #UNESCO 
del #ParcodelCilento e #VallodiDiano, tra natura rigogliosa e scorci incontaminati; dei siti archeologici di #Velia e #Paestum, colmi di storia e di edifici monumentali; della #CostieraAmalfitana, nota in tutto il mondo per i suoi colori, i panorami ed i tramonti mozzafiato.

Apre il calendario, invece, l’Abbazia Benedettina sita nel “Corpo di Cava”, un luogo incantato dove il tempo si è fermato all’anno 1011 e che ci auguriamo possa affiancare presto, e con orgoglio, la lunga lista dei luoghi già presenti nel prestigioso elenco.

Dura è stata la scelta delle foto più rappresentative e ci auguriamo di aver reso degno omaggio alla nostra storia, alla nostra cultura e alle nostre bellezze. Ci teniamo a ringraziare i nostri amici e partner di questo progetto: Vincenzo della Mura con tutto lo staff della Sautech GroupMimmo Giordano di ProVideo produzioni televisive e Angelo Tortorella.

Noi di AdvCity da anni ormai siamo impegnati nella valorizzazione e nella promozione del nostro territorio e per questa X Edizione siamo convinti di aver reso onore a quanto di più bello le nostre zone hanno da offrire: l’unicità e la rarità di siti mai dimenticati e sempre nei nostri cuori.