fbpx

BRANDING E DIGITAL ADV

null

Web Site Project

null

SEO & FACEBOOK ADS

null

SOCIAL STRATEGY

WEB SITE PROJECT

web

Sito Web
Fai conoscere il tuo business online
Il sito web è la tua immagine, il tuo biglietto da visita. È un punto di contatto fra te e l’utente nel mondo digitale e rappresenta lo strumento centrale delle attività promozionali online. Data la sua centralità noi di BriefMe possiamo aiutarti a sviluppare un sito funzionale, ben strutturato e in grado di catturare l’attenzione dei tuoi utenti sin dalla prima visita!

Landing Page
Progettiamo landing page finalizzate alla conversione
La landing page (o pagina di atterraggio) è una pagina web creata appositamente per far compiere un’azione all’utente (lasciare i propri contatti, richiedere un preventivo, acquistare un prodotto, scaricare un file ecc). Se ben strutturata la landing page, aumenta significativamente le conversioni e massimizza l’investimento digitale

eCommerce
Vendi i tuoi prodotti online in modo semplice, veloce e sicuro
Investire nel commercio digitale, soprattutto per PMI, diventa un’importante occasione per far crescere il proprio business. Avere un eCommerce significa abbattere barriere geografiche o linguistiche, farsi trovare in qualsiasi momento dal cliente e permettere acquisti semplici e sicuri. Noi possiamo aiutarti a realizzare, nel modo migliore, il tuo store online!

SEO & SOCIAL ADS

seo

Google Ads
Per esserci quando gli utenti hanno bisogno.
Proporre i tuoi prodotti nel momento giusto; accrescere le vendite online; essere tra i primi risultati della SERP di Google; incrementare l’awareness del brand. Attraverso Google ADS possiamo aiutarti a raggiungere questi risultati e molto, molto di più.

Facebook Marketing
Genera risultati migliori dalla promozione su Facebook
Hai sempre visto Facebook solo come un social network? Gli investimenti effettuati fino ad ora non hanno prodotto i risultati sperati? Niente paura, noi possiamo aiutarti a massimizzare i tuoi investimenti sul social. Facebook è uno straordinario strumento di marketing è può apportare notevoli vantaggi alla tua attività o alla tua strategia di comunicazione: può accrescere la fama del tuo brand, intercettare utenti realmente interessati alla tua offerta e generare conversioni considerevoli.

DIGITAL STRATEGY

social

Digital Strategy
Ottieni risultati concreti dalle tue azioni digitali
Il successo non si raggiunge per caso, ma è frutto di un’accurata pianificazione strategica. Studiamo il settore, i competitor, il target e, attraverso l’analisi di dati rilevanti, sviluppiamo la strategia digitale più adatta a raggiungere i tuoi obiettivi.
Cos’è una strategia digitale: è un insieme di studi e di una pianificazione di azioni che hanno come scopo il raggiungimento di un obiettivo.

Perché è importante: ti aiuta a ottimizzate le risorse, ridurre gli errori e rendere più efficaci le azioni promozionali.

Cosa è possibile raggiungere: una strategia ben definita ti aiuta a individuare un target definito, raggiungere gli obiettivi e ottimizzare ogni risorsa.

COME OPERIAMO
La nostra strategia si divide in due macro aree: una di analisi (analisi del settore, analisi dei competitor, analisi interna, definizione del target) e una operativo-strategica (definizione degli obiettivi, definizione dei canali e delle operazioni, monitoring e controllo delle azioni). Analizziamo il settore: individuiamo gli enti e le fonti rilevanti del settore e raccogliamo informazioni utili per il nostro studio. Organizziamo le informazioni per fornirti un quadro chiaro e veritiero sullo stato di salute del settore, i trend futuri e le caratteristiche dei consumatori. Analizziamo i competitor: studiare i tuoi competitor, vedere come operano e come comunicano è un elemento fondamentale nella realizzazione della tua strategia digitale vincente. Una volta individuati analizziamo le loro performance digitali, la quantità di keyword presenti nelle pagine e il relativo posizionamento, analizziamo il traffico mensile, le keyword più performanti, quelle in salita e quelle potenziali, infine analizziamo le prestazioni delle pagine social (dove presenti). Questo studio ci consente di conoscere le keyword rilevanti ed il posizionamento dei competitor sui motori di ricerca, inoltre ci dà informazioni su quello che è possibile fare per migliorare il tuo posizionamento attuale su Google.

BRAND STRATEGY

brand

Brand Strategy
Personalità e percezione del tuo brand
Per conquistare il mercato occorre pianificare. In BriefMe studiamo il settore di riferimento, definiamo target e personas, ovvero a chi vorremmo rivolgerci, stabiliamo il posizionamento, studiamo e confrontiamo i competitor, programmiamo piani editoriali e sviluppiamo progetti comunicativi efficaci.

4 ELEMENTI BASE
Brand Architecture è il modo in cui sono organizzati i brand di un’unica azienda, con i relativi prodotti e servizi e come sono collegati e differenziati tra loro. Si divide in: Corporate Brand, Product Brand ed Endorsed Brand.

Corporate: Come il brand Apple. Ha diversi nomi per i loro prodotti, ma nessun logo che li caratterizza. Il branding però rimane coerente attraverso i loro prodotti e le loro offerte.
Product: Come il brand Unilever. Ha brand distinti per ogni prodotto (ad esempio Dove, Lipton, Axe) mentre il brand madre non compare.
Endorsed: Come il brand Virgin. Un brand principale, con tanti sottobrand. Questi, hanno un richiamo visivo diretto con il brand principale, usato attraverso tutti i loro prodotti/servizi.

Brand Positioning: è la posizione occupata da un brand nella mente dei potenziali clienti.

Free WordPress Themes, Free Android Games